08 August, 2006

Quanto tempo!

Quanto tempo è passato da quando ho aperto questo blog, purtroppo non ho potuto seguirlo (o non ho voluto?), ma la nostalgia è tanta e qindi eccomi qui, nuovamente da voi, pronto a raccontarvi un po' di me.

1) Il lavoro: lavoro, lavoro e lavoro... niente pause, niente sconti la stagione è altissima e per chi lavora nel turismo questo è un periodo di continuo stress... cambiamenti in vista? Non so... vedremo, le scelte e le scommesse da fare con la propria vita sono ogni giorno più difficili e più decisive... il tempo per rifletterci sopra non è mai abbastanza e questo non rende le cose più facili... diciamo che ho bisogno di passare del tempo con me stesso per poter decidere.

2) Ferie: ancora una 10 di giorni e poi anche io mi godò queste meritate ferie... non vedo l'ora... destinazione mare, sole e relax e se ci scappa anche una visita nella capitale europea famosa per il suo... meltin' pot... chi ha orecchie per intendere intenda! (E qui scatta la battuta... e tutti gli altri in bungalow! Pessima, ma non poteva mancare)

3) Amore: ecco questo dovrebbe essere il primo punto, ma chissà come mai ora è sceso così in basso... anche in questo caso (vd punto 1) le scelte non sono mica troppo facili. Che fare? Ascoltare il cuore e rischiare o ascoltare la mente e aspettare? Niente è facile!

Un'ultima cosa... è un urlo che ormai è dentro di noi da un po' di tempo... non dimentichiamocelo così facilmente: E' finita! E' finita! E' finita! E' finita! Siamo campioni del Mondo, il cielo sopra Berlino si tinge d'Azzurro!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home