25 August, 2006

Pronti... partenza... via!

Uau! Sono pronto anche io a partire per le agognate vacanze... dopo un'estate molto intensa... sotto il punto di vista lavorativo... finalmente sabato parto per una settimana a Creta.

Io, me e me stesso mi accompagneranno in questo viaggio che spero risulti il più rilassante possibile.


Non so ancora che aspettarmi, è la mia prima esperienza in villaggio... non cerco nulla di particolare, solamente sole!


Il mio stato d'animo...
Paure? Nessuna (spero)
Desideri? Qualcuno
Emozionato? Non troppo
Felice? Diciamo che potrei esserlo di più...

Sarà reso noto con regio decreto il commento su questa vacanza che deve ancora cominciare ma che ben presto è destinata a finire purtroppo.

Kalinìhta!

08 August, 2006

Quanto tempo!

Quanto tempo è passato da quando ho aperto questo blog, purtroppo non ho potuto seguirlo (o non ho voluto?), ma la nostalgia è tanta e qindi eccomi qui, nuovamente da voi, pronto a raccontarvi un po' di me.

1) Il lavoro: lavoro, lavoro e lavoro... niente pause, niente sconti la stagione è altissima e per chi lavora nel turismo questo è un periodo di continuo stress... cambiamenti in vista? Non so... vedremo, le scelte e le scommesse da fare con la propria vita sono ogni giorno più difficili e più decisive... il tempo per rifletterci sopra non è mai abbastanza e questo non rende le cose più facili... diciamo che ho bisogno di passare del tempo con me stesso per poter decidere.

2) Ferie: ancora una 10 di giorni e poi anche io mi godò queste meritate ferie... non vedo l'ora... destinazione mare, sole e relax e se ci scappa anche una visita nella capitale europea famosa per il suo... meltin' pot... chi ha orecchie per intendere intenda! (E qui scatta la battuta... e tutti gli altri in bungalow! Pessima, ma non poteva mancare)

3) Amore: ecco questo dovrebbe essere il primo punto, ma chissà come mai ora è sceso così in basso... anche in questo caso (vd punto 1) le scelte non sono mica troppo facili. Che fare? Ascoltare il cuore e rischiare o ascoltare la mente e aspettare? Niente è facile!

Un'ultima cosa... è un urlo che ormai è dentro di noi da un po' di tempo... non dimentichiamocelo così facilmente: E' finita! E' finita! E' finita! E' finita! Siamo campioni del Mondo, il cielo sopra Berlino si tinge d'Azzurro!